Condizioni di prenotazione

 

Si accettano prenotazioni per un soggiorno minimo di 4 notti,

confermate in modo vincolante previo pagamento di un acconto di € 60,00.

Non si considerano vincolanti le prenotazioni telefoniche senza conferma scritta.

 

Se possibile cercheremo di esaudire il vostro desiderio di sostare in una determinata piazzola. Tuttavia ci riserviamo il diritto di sistemarvi in una piazzola equivalente a quella promessa per motivi fondati.

 

1) Coordinate bancarie:

Vi preghiamo di versare un acconto di € 60,00 entro 10 giorni dalla prenotazione. A tale scopo potete ricorrere al trasferimento per voi più conveniente sul nostro conto bancario qui di seguito indicato. Il mancato accredito dell’acconto entro 10 giorni ci esonera dal vincolo della prenotazione.

Cassa di Risparmio della Provincia di Bolzano SPA Filiale di Termeno

SWIFT/BIC CRBZIT2B015 – IBAN IT05B 06045 58970 000005020154

Dopo aver ricevuto l’acconto vi invieremo una conferma vincolante della prenotazione.

L’acconto sarà detratto dal conto finale del campeggio.

 

2) Arrivo e partenza:

La piazzola riservata sarà a disposizione dalle ore 12.00 del giorno di arrivo e dovrà essere liberata entro le ore 11.30 del giorno di partenza. Altrimenti sarà messo in conto un giorno in più.

Le piazzole prenotate saranno riservate fino alle ore 17.00 del giorno di arrivo. La mancanta comunicazione di un eventuale ritardo, ci esonera dall’impegno di riservare la piazzola.

In caso di arrivo ritardato sarà messa in conto la tariffa giornaliera in base al listino prezzi.

L’eventuale partenza anticipata dovrà essere comunicata entro le ore 11.30 del giorno precedente, altrimenti siamo costretti ad addebitarvi la tariffa di un ulteriore giorno.

 

3) Cancellazione:

In caso di cancellazione della prenotazione 15 e più giorni prima dell’arrivo l’acconto (decurtato delle spese amminstrative di 10 Euro) sarà rimborsato. In caso di cancellazione entro i 15 giorni dall’arrivo l’acconto sarà trattenuto.

 

Si accettano pagamenti con carta di credito (Visa/Master/EC-Card) soltanto a partire da un importo di 50,00 euro.